Post by kumbsenesjenap on Feb 16, 2022 17:41:16 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hole.io ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hole.io IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molte chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Hole.io 2022 version ▞▞▞
Bellissimo.... Non posso dare oltre come voto perché manca un gioco libero e col tempo a disposizionesi e molto limitati
Annunci a metà tempo in un gioco di 2 minuti. Annunci alla fine se il gioco anche. Ottimo gioco divertente da giocare. Solo per annunci manny 🙄
Hole.io Arcade jptd
Questo è stato un gioco divertente come 2-3 anni fa ora si aggiunge come ogni 2 secondi. Non è più giocabile, trova qualcos'altro con cui perdere tempo!!!
È bello molto bello come gioco e poi se tu sei stressato ti aiuta a riequilibrarti. Ciao a tutti 👍🖐
In realtà giochi con dei bot, non persone in tempo reale.
Mi piaceva questa app, quando era multiplayer. Ora è pieno di pubblicità e interamente di bot, senza concorrenti nella vita reale. (Vai avanti e prova la modalità aereo, disabilitando il tuo Wi-Fi o addirittura bloccando il telefono per qualche minuto... Niente interromperà il gioco.)
Lo installato e ben fatto bennissimmissimo il problema è che non riesco a capire se è possibile avere un account quindi lo disinstallato per un errore o per un problema VE LO CONSIGLIO E FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOO
Hole.io Spillehall ewos
Bellissimo gioco di squadra che il momento più difficile della mia vita è stato fatto per il momento di crisi
Tanti annunci, impossibile da giocare
Sonia Amedeo non é affatto vero
È bellissima, ma sarebbe più bello se ci fosse una modalità senza tempo, ma bellissimo e divertente. Scaricate subito hole.io( scaricate tutti i giochi della voodoo) ciao!!!
Dopo una trentina di partite si arriva al massimo livello e non c'è più divertimento
Non so di questo gioco, si aggiunge un sacco di lag lento quando il tuo gioco potrebbe essere per alcuni non me e quando sei in gioco le aggiunte funzionano così a lungo quando torni al gioco perdi tutto ma sei pronto per iniziare un nuovo gioco che dire dei guadagni che abbiamo perso a fatica per arrivare ovunque in questo gioco, perdi più di quanto vinci
Hole.io Arcade fdu
Mi è piaciuto molto questo gioco. quindi hanno aggiunto legittimamente un annuncio nel mezzo di un gioco di 2 minuti che porta via secondi e interrompe il round. Ridicolo
Davvero incredibile solo la pubblicità e il tempo mettono più tempo e meno pubblicità quando fai queste cose merita 99999 miliardi di stelle
troppa pubblicità, non riproducibile
Adoro il gioco, ma ho molti annunci. So che ne hai bisogno, ma sono davvero necessari nel bel mezzo di una partita
Carinissimo, ma potete fare di meglio
Beh, mi è davvero piaciuto molto il gioco, ne ho parlato anche a un sacco di persone. Non ci giochi da un po', sei tornato oggi e c'è una nuova mappa? La mappa a tema dell'isola è orribile, la terra che tremola dentro e fuori mi fa male agli occhi. Quindi il fatto che non riesco a decidere quale mappa voglio, andrebbe bene se quella dell'isola non fosse orribile. Finalmente ricevo la vecchia mappa e devo dire che non mi piace il cambiamento ai parchi, non sembra giusto. Se fossi un giocatore per la prima volta, questo gioco non durerebbe troppo a lungo sul mio telefono o tablet. Se i bug vengono corretti, questo gioco è fantastico, una vera perdita di tempo al lavoro e in generale.
Entri in add nel bel mezzo del tuo gioco che ti chiede se vuoi "diventare più grande" anche se dici di no a guardare un add che ti fa. Non è nemmeno un gioco a questo punto. Semmai quel minuto di gioco è una ricompensa per aver guardato 2 annunci
Gli annunci sono incredibilmente invadenti. Ogni partita dura solo 2 minuti, ma a metà c'è un annuncio "intervallo". Se l'aggiunta fosse stata prima o dopo il gioco avrei dato almeno 4 stelle poiché questo è davvero un ottimo gioco
Passatempo, ma sarebbe bello con gadget e Quant altro... Magari suoni anche
Un tempo era un discreto dispersore di tempo, troppe pubblicità ora
Adoro questo gioco! Tuttavia: 1- ***è suuuuper lento**** al punto da togliere completamente il gameplay. Ho cancellato con rabbia questa app molte volte e ho perso molti giochi per il fatto che la maggior parte del tempo è sprecato in ritardo. 2- Mi piacerebbe vedere mappe aggiuntive su aggiornamenti futuri. Sarebbe un'ottima aggiunta 3: anche il multiplayer online sarebbe fantastico. Ma ancora una volta il ritardo è così grave, niente del resto è importante perché riesci a malapena a giocare correttamente
questo è un buon gam3 ma se sono un grande il bug è uscito e non ho il controllo
violenza contenua nel gioco??Ma quale violenza?¿??
Questo è BS! Ho pagato per rimuovere gli annunci e continuo a ricevere annunci che interrompono il normale gioco anche in modalità solista, il che è ridicolo.
Sto bene con gli annunci nei giochi per dispositivi mobili, a cui appartengono. Fare una o due pubblicità all'inizio o alla fine del gioco sembra naturale per i giochi per dispositivi mobili, ma onestamente questo gioco è andato molto lontano. Per interrompere una partita di due minuti con un annuncio nel mezzo del gioco, gioca ogni round. Non è lontano o divertente. Crea un cattivo flusso di giochi... e un senso di frustrazione. Quando ho giocato a questo gioco quando è uscito per la prima volta, era almeno fluido e rilassante, ma questo gioco era diventato un incubo da giocare ora.
I migliori giochi gratuiti per iPhone 2018 · Fortnite · Helix Jump · Rise Up · PUBG Mobile · Hole.io · Love Balls · Snake VS Block · Rules of Survival
Mi si è baggato il gioco e ora non si può fare nulla perché ce un timer che mi può di andare avanti
Questo gioco è vi consiglio di installarlo, il gioco consiste di mangiare tutto il possibile, più mangi, più diventi grande, chi è più grande di te ti può mangiare e stai fermo per 5 secondi. Spero che questa recensione è stata utile. (seguitemi su YouTube) .Grazie
è bellissimo adatto a tutti ed è fatto bene e non ci sono ancora bug o virus tutto ok!!
ATTENZIONE: RACCOLGONO I VOSTRI DATI!!! PER CHI NON SA L'INGLESE all'inizio, quando ci sono i due bottoni, date il consenso all'azienda di raccogliere i vostri dati e addirittura il vostro indirizzo IP
Hole.io ארקייד zsdi
Oil Tanker Truck Driving Games Strategia ejq